Come fare per eventuali resi?

Se intendi rendere la merce ricevuta, devi dare comunicazione entro 48 ore dal ricevimento della stessa. Le confezioni devono essere integre, senza alcun segno di alterazione. Il costo della spedizione del reso è a tuo carico a meno che il pacco non risulti danneggiato durante il trasporto ed il prodotto non utilizzabile

In questo caso ti preghiamo di seguire attentamente la seguente procedura: quando il corriere ti chiede di firmare la nota di consegna, apponi accanto alla tua firma la dicitura “merce danneggiata”, oppure, se hai solo il sospetto che il contenuto del pacco possa non essere integro, scrivi “con riserva di controllo”. Una volta aperto il pacco, qualora il contenuto non sia integro, contattaci immediatamente scrivendo una email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questa procedura ci permetterà di sostituire la merce il prima possibile.

Importante: Le informazioni di consegna che stampiamo sulle etichette apposte sul pacco sono quelle che riceviamo con il tuo ordine, quindi se il pacco ci viene restituito dal corriere perché un indirizzo risulta errato o incompleto, ti saranno addebitate le spese per il rientro della merce e poi le normali spese di consegna per la nuova spedizione. Attenzione all’indirizzo quindi, riguardalo più volte prima della conclusione dell'ordine!

ATTENZIONE: 4body distribution srl  accetta la restituzione di confezioni aperte solo nel caso in cui il prodotto risulti difettoso all'origine.

Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali e rimballati per il trasporto, altrimenti il corriere non è autorizzato a ritirarli.

Copyright © 2018 | 4Body distribution srl - Email: info@4body.it - P.IVA/VAT# IT02573470362 - All rights reserved worldwide